Menu
Notaio Alice Pinna - Studio notarile roma

Notaio Roma: lo Studio

Lo studio notarile Alice Pinna svolge la propria funzione pubblica nei confronti di privati, imprese, enti ed istituzioni nell'area di Roma e provincia.

Lo studio garantisce il completo svolgimento delle pratiche notarili  come per esempio quelle inerenti i trasferimenti ipotecari (vendita e acquisto casa), gli atti ipotecari (contratti di mutuo) o le successioni ereditarie. 

Per aiutare il cliente nella ricerca dei servizi notarili di cui ha bisogno, questi sono stati suddivisi nel sito in servizi e atti notarili per le aziende (inizio attività, titoli abilitativi, acquisti di concessioni, brevetti e marchi), servizi e atti notarili per i giovani (acquisto prima casa, iscrizioni ad albi e qualifiche, inizio di un'attività imprenditoriale), servizi e atti notarili per la famiglia (scelta del regime patrimoniale, testamenti e successioni, assegnazioni ai coniugi a seguito di separazione o divorzio ecc.).

I settori tradizionalmente propri dell'attività notarile svolti dallo studio  del notaio in Roma sono tanti e complessi e vi invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda a riguardo.

Grazie a uno staff che si compone di alti profili professionali, ognuno specializzato in differenti aree di competenze, tutte le pratiche possono essere gestite con professionalità e serietà.

Lo studio del Notaio a Roma si trova  in via Lucrezio Caro 50 .