Menu
Benvenuti nel nostro studio notarile ad Olbia

Lo staff

Lo studio notarile Alice Pinna ad Olbia si avvale di diversi collaboratori, uno staff che cresce e si specializza per offrire un servizio sempre più completo ai suoi clienti: atti di compravendita, trasferimenti immobiliari, atti ipotecari, atti societari, testamenti, atti di mutuo, pratiche successorie, testamenti.

Uno staff preparato e multidisciplinare è fondamentale per poter svolgere con scrupolosità l’attività notarile ad Olbia, ma anche presso i comuni e le province di Sassari, Nuoro e Cagliari. Formazione continua, crescita costante, confronto costruttivo è ciò che lo studio di Olbia pretende dai suoi collaboratori perché solo in questo modo è possibile garantire ai clienti dello studio un servizio completo, ma soprattutto che sia chiaro in tutte le sue parti anche a chi non è competente in materia.

Nello specifico, oltre al curriculum formativo del notaio Alice Pinna che vi invitiamo ad approfondire, lo studio  notarile di Olbia si avvale della collaborazione della Dottoressa Katia Marino.
Laureata presso l'Università degli Studi di Roma "Sapienza", Facoltà di Giurisprudenza, è esperta in Diritto Tributario e Comunitario e vanta una pluriennale esperienza relative ai settori del condominio e della contabilità. Nello studio Notarile Alice Pinna ad Olbia svolge il ruolo di responsabile di segreteria e degli adempimenti pre e post stipula.

Lo staff è un elemento importante per lo studio, ma si specifica che tutte le pratiche notarili di Olbia e delle altre province in Sardegna di competenza  distrettuale sono sempre supervisionate e seguite dal Notaio Alice Pinna sia prima che dopo la stipula dell’atto.



Per Contattare il Notaio
notaioalicepinna@notaioalicepinna.it

Per Contattare la Segreteria
segreteria@notaioalicepinna.it

Per Contattare l'amministrazione e la contabilità
amministrazione@notaioalicepinna.it - contabilita@notaioalicepinna.it